Lo studio associato dei dottori Giovanni Braga e Anna Bocchieri è nato nel 1991 a Tricesimo, in provincia di Udine.
Ubicato inizialmente in piazza Verdi, si è trasferito nella sede attuale nel 2000.
Lo Studio dei dottori Braga e Bocchieri, struttura sanitaria privata a media complessità, venne autorizzata nella sede attuale con delibera n°12 del 2003 della ASS n° 4 Medio Friuli ai sensi della LR 3586 del Friuli Venezia Giulia. La Struttura successivamente venne autorizzata alla Medicina del Sonno con ordinanza n°45 di ASUIUD del 4 settembre 2019.
Dal 1 gennaio 2022, per meglio interpretare le esigenze della professione che evolve, lo studio associato è diventato una società tra professionisti, Braga Bocchieri stp srl, autorizzata con delibera di ASUFC n°192662 del 23 dicembre 2021 e iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Udine al n°6.
Nel mese di aprile 2022 è stato completato l’ampliamento della Struttura, portando quindi a 7 le unità operative odontoiatriche e integrando la dotazione strumentale con un modernissimo apparato di radiologia digitale CBCT: di conseguenza, è stata richiesta e ottenuta una nuova autorizzazione da parte di ASU FC con l’ordinanza n° 0059529 del 11.04.2022.
Da sempre, l’attività dei professionisti che vi operano si ispira ai valori della correttezza verso i cittadini e verso i Colleghi espressi dal Codice di Deontologia della FNOMCeO approvato nel 2014 e alle norme di veridicità e trasparenza dell’informazione sanitaria.
I medici ed il personale dello Studio Braga Bocchieri si impegnano da sempre nell’aggiornamento continuo per poter garantire ai pazienti le cure necessarie con il massimo livello di qualità possibile.
Grande attenzione è dedicata all’accoglienza dei pazienti ed in particolare dei bambini: lo staff dedicato alla pedodonzia stabilirà con il piccolo paziente un rapporto diretto di fiducia che gli consenta di vivere l’esperienza di cura nel modo più sereno possibile.
L’accesso ai disabili è garantito secondo la normativa vigente.